Data Pubblicazione: 14 Luglio 2022 Tempo di Lettura: 0 Ultimo Aggiornamento: 15 Luglio 2022 15:44 Condividi FacebookTwitterLinkedinwhatsappEmailTelegram Vedi azioni Stampa Ascolta Ferma Ascolto Scarica
INDICE DELLA PAGINA Contenuto Contenuto Aree amministrative Documenti e Dati Archivio dei consigli comunali Atti Normativi Regolamenti Modulistica Ordinanze Bandi di Concorso Altri Bandi e Avvisi Tariffe Consulte comunali Piani di emergenza esterna A.R.I.R. Albo Comunale delle Associazioni Piano di Governo del Territorio Altri documenti Piano di Governo del Territorio Criteri in ordine agli interventi di ristrutturazione con demolizione e ricostruzione in ambiti extraurbani ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. d) del D.P.R. n. 380/2001 Disciplina Diritti Edificatori Documento di polizia idraulica Istituzione catasto incendi Misure di semplificazione ed incentivazione per la rigenerazione urbana Piano di classificazione (zonizzazione) acustica Pubblicazione Mappe Vincolo ENAC Registro atti liberatori interventi edilizi in area a rischio alluvioni 3.5.2 della DGR N. X/6738 del 19/06/1917 Ricognizione aree finalizzata al rilascio attestazioni per il c.d. “BONUS FACCIATE” Strumenti urbanistici dal 1969 ad oggi Vincolo Maguzzano Conferenze dei servizi Conferenza di Servizi per Autorizzazione e Parere Vincolante Artt. 21 E 146 D.lgs 42/2004 per Interventi di Manutenzione Straordinaria Pesante di Edificio Residenziale sito in Via Ambrosina N.1 – Lonato Del Garda (BS) Conferenza di Servizi per Ristrutturazione Ex Casa Mandamentale Conferenza di servizi per autorizzazione e parere vincolante artt. 21 e 146 D.lgs 42/2004 per interventi di sovralzo porzione copertura esistente per formazione locale tecnico e terrazza immobile sito in via Sorattino n. 23 Conferenza di servizi per autorizzazione impianto teleradio - INWIT Conferenza di servizi per il rilascio dell’autorizzazione per l’installazione di impianto teleradio con potenza di impianto superiore a 20 watt – fg. 6 mapp. 81 Conferenza di servizi per l’acquisizione dell’autorizzazione art. 21 D.Lgs 42/2004 e, se necessario, del parere vincolante art. 146 D.Lgs 42/2004 per intervento di ristrutturazione del chiosco di Lonato del Garda Conferenza di servizi per riqualificazione fabbricato residenziale in via S. Giulia Conferenza istruttoria per l’esame preliminare della proposta di modifica del Piano di recupero il loc. Drugolo in variante al PGT ai sensi del combinato disposto degli artt. 14, comma 5 e 13 comma 4 e seguenti della L.R. 12/2005 Conferenza preliminare per esame della proposta di Programma Integrato di Intervento per la riqualificazione del comparto di proprietà Vezzola S.p.A in loc. Campagnoli Documentazione Formazione nuovo edificio Bristoldue Istanza di realizzazione impianto a biogas da 100 KW N. FER-13-2021 intestata alla Società Agricola s.s. Dossi Claudio e Simone e c. in Via 24 Maggio n.22 – Lonato del Garda (BS) Codice del comportamento Gallerie Uffici Altri Bandi e Avvisi Comunicati Stampa Eventi News Personale Amministrativo Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Attestazioni OIV o struttura analoga Atti generali Burocrazia zero Oneri Informativi per Cittadini e Imprese Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organizzazione Articolazione degli uffici Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Telefono e posta elettronica Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Personale Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro Dotazione organica Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) OIV Personale non a tempo indeterminato Posizioni organizzative Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Tassi di assenza Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Piano della Performance Relazione sulle Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Enti controllati Enti di diritto privato controllati Enti pubblici vigilati Rappresentazione grafica Società partecipate Attività e procedimenti Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Tipologie di procedimento Provvedimenti Provvedimenti dirigenti amministrativi Provvedimenti organi indirizzo politico Controlli sulle imprese Obblighi e Adempimenti Tipologie di Controllo Bandi di gara e contratti Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Atti di concessione Criteri e modalità Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Canoni di locazione o affitto Patrimonio immobiliare Controlli e rilievi sull'amministrazione Corte dei conti Organi di revisione amministrativa e contabile Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Class Action Costi contabilizzati Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Nuclei di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Bollettini ARPA Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Accesso civico Attuazione Misure PNRR Azioni di sensibilizzazione e rapporti con la società civile Dati ulteriori Prevenzione della corruzione Registro degli accessi Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica Bandi di Concorso Enti e Fondazioni Organi di Governo Giunta Comunale Consiglio Comunale Politici Archivio Consultazioni Elettorali Elezioni 2019 Elezioni 2020 Elezioni Regionali Lombardia 2023 Elezioni regionali 2023 informazioni Luoghi Referendum 8 e 9 giugno 2025 Referendum abrogativi 12 giugno 2022 Referendum abrogativi 12 giugno 2022 - Dati Affluenze e Risultati Risultati elettorali 2022 Ultimo Aggiornamento 15 Lug/22 Ultimo Aggiornamento Argomenti Viaggi Accesso all'informazione ZTL Zone pedonali Urbanizzazione Turismo Trasporto pubblico Tutti gli argomenti