Avviso per la manifestazione di interesse all’adesione al bando regionale “La Lombardia è dei giovani 2024"

Tempo di Lettura:

Con il presente Avviso si rende noto che il Comune di Lonato del Garda, attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, riconosciuto il ruolo delle realtà del Terzo Settore, di cui al D.Lgs 117/17, delle associazioni e delle società sportive quali soggetti capaci di incentivare iniziative tese a proporre e promuovere l’integrazione e lo sviluppo nell’offerta dei servizi per i giovani, stimolare iniziative nuove, sostenere la sperimentazione di modelli nuovi e/o innovativi di intervento e valorizzare le proposte progettuali capaci di produrre impatti più capillari sui territori, intende procedere ad acquisire da parte di tali Enti manifestazioni di interesse per la progettazione a valere sul Bando "LA LOMBARDIA E’ DEI GIOVANI".
l presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e la partecipazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati in nessun modo vincolante per l’Amministrazione Comunale.
Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.

Pubblicazione
Giu/24