35° Giro d'Italia Femminile 2024 | Modifiche viabilità lunedì 8 luglio 2024

Si avvisano tutti i cittadini, aziende ed esercenti che in data 8 luglio 2024, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 il territorio di Lonato del Garda sarà interessato dal passaggio del 35° Giro D'Italia Femminile 2024 (nota prot. n. 25452 pervenuta in data 20/06/2024), secondo il percorso sotto indicato e che ha richiesto le seguenti modifiche alla viabilità:

CHIUSURA TOTALE AL TRAFFICO dalle ore 11:00 alle ore 13:00:

dal lido di Lonato d/G | via catullo / rotatoria via marconi (comune di padenghe sul garda) / vie santa giulia / maguzzano / ambrosina / tugurio / soiolo / monico / c. battisti / p.zza gramsci / corso g. garibaldi / roma / molini / cassetta / via statale sino al confine con il Comune di Calcinato.

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 09:30 alle ore 13:00:

In tutto Corso G. Garibaldi e Via Roma.

PERCORSI ALTERNATIVI DI CIRCOLAZIONE:

1. tutti i veicoli circolanti a Nord del percorso dovranno essere indirizzati verso la Strada Provinciale 11 Tangenziale Sud, in modo da poter aggirare le limitazioni, dirigendosi verso Verona o Brescia senza rallentamenti.

2. tutti i veicoli circolanti a Sud del percorso dovranno essere indirizzati verso la via Trivellino per raggiungere la nuova bretella di collegamento alla SP236, in modo da poter aggirare le limitazioni, dirigendosi verso Verona o Brescia senza rallentamenti.

In allegato:

• Ordinanza Polizia Locale;
  • Mappa del percorso integrale di passaggio e strade alternative.
Lonato del Garda, BS, Italia
Polizia Locale