Avviso Pubblico di indagine di mercato - Lavori di asfaltatura strade comunali anno 2024

Individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, ai sensi dell’art. 50 – comma 1 lett c) del D. Lgs. 36/2023, da esperire attraverso la piattaforma telematica SINTEL (Id procedura n. 198174917) 

Tempo di Lettura:

2 minuti
Contenuto

Il Comune di Lonato del Garda intende effettuare, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 208 del 27/02/2025, un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, ad una eventuale procedura negoziata senza bando ex art. 50, c. 1, lett. c) del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento dei lavori “asfaltatura strade comunali anno 2024”, da esperire tramite piattaforma telematica Sintel di Aria S.p.A (id procedura 198174917)

Il presente Avviso, finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici idonei a comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, non costituisce proposta contrattuale, né offerta o promessa al pubblico. Esso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale, che si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura in oggetto, senza che i soggetti che abbiano inviato manifestazione di interesse possano vantare alcuna pretesa. Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previsti criteri di aggiudicazione, graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Pubblicazione
11
Mar/25

Data Pubblicazione

25
Mar/25

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ulteriori Informazioni

Tutti gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare la manifestazione di interesse esclusivamente mediante compilazione dell’allegato modulo di richiesta (Modulo A), firmato digitalmente. In caso di ATI la manifestazione di interesse verrà inviata dall’impresa designata quale mandataria.

La manifestazione di interesse dovrà essere caricata esclusivamente sulla piattaforma di eprocurement SINTEL entro la scadenza indicata nell'avviso allegato. Le istanze pervenute oltre il predetto termine di ricezione saranno escluse dalla procedura.

Per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma Sintel ovvero in merito alle procedure di registrazione e qualificazione è possibile inoltre contattare il numero verde di Aria S.p.a. 800116738

Gestito da ufficio
Lavori Pubblici e Manutenzioni

Comune, Piazza Martiri della Libertà, Lonato, Lonato del Garda BS, Italia

030 91392270

areatecnica@comune.lonato.bs.it

Ultimo Aggiornamento

11
Mar/25

Ultimo Aggiornamento