Avviso di manifestazione di interesse per offerte di sponsorizzazione di natura economica per la realizzazione del periodico dell’amministrazione comunale “Lonato in Casa” anno 2024

Il Comune di Lonato del Garda intende attivare la procedura di sponsorizzazione per il finanziamento del periodico dell’Amministrazione comunale “Lonato in Casa” per l’anno 2024. I soggetti cui è rivolto il presente Avviso, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione, sono soggetti/imprenditori individuali (anche artigiani), imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti, con sede in Italia o all’estero, in possesso dei requisiti di ordine generale necessari per contrarre con la Pubblica Amministrazione, di cui agli artt. 94 - 98 D.Lgs. n.36/2023.

Pubblicazione
Ott/23